17/02/2023

Società

Regolamento Genitori

I SIGNORI GENITORI SONO PREGATI DI OSSERVARE LE SEGUENTI NORME:



  1. La mensilità è stabilita in € 45
  2.  I pagamenti mensili devono avvenire entro e non oltre il giorno 15 del mese a cui si riferiscono
  3.  Le mensilità vanno pagate per intero anche quando le attività sportive saranno sospese in coincidenza delle festività scolastiche stabilite dal Dirigente dell’Istituto.
  4.  Gli iscritti si impegnano a comunicare entro il giorno 20 del mese in corso la rinuncia scritta alla frequenza. La richiesta di sospensione potrà avvenire solo per periodi mensili e non frazioni di mese (settimana, quindicina ecc.) nel caso in cui ciò non avvenisse si riterranno ancora frequentanti e quindi paganti
  5.  Gli iscritti devono pagare al momento dell’iscrizione €40 per poter coprire le spese di assicurazione e segreteria.
  6.  Al momento dell’iscrizione è necessario presentare il certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica. Fino a quando non sarà consegnato gli iscritti non potranno essere ammessi a svolgere l’attività.
  7.  Le somme versate non si restituiscono.
  8.  Gli iscritti che siano componenti della stessa famiglia pagano per il primo iscritto la tariffa piena e ai successivi sarà applicato il 10% di sconto.
  9.  Tutti gli iscritti che porteranno un altro amico/a usufruiranno dello sconto del 10% per ogni frequentante presentato. Ciò potrà avvenire per tutto il periodo dello stesso anno scolastico che il nuovo allievo frequenterà.
  10.  Tutti gli allievi che faranno l’iscrizione per frequentare l’attività nell’anno scolastico 2023/2024 entro il 31/05/2023 avranno lo sconto di una mensilità (cioè il primo mese dell’anno 2023/2024).
  11.  Le lezioni che si dovessero perdere per motivi personali non potranno essere recuperate, poiché ciò comporterebbe un disservizio per gli altri frequentanti, non essendoci due corsi dello stesso livello.
  12.  Tutte le lezioni che si perdono per causa superiore alla volontà della Società (inagibilità della palestra, ordinanza del sindaco, disposizione del Dirigente dell’Istituto, elezioni, o quant’altro non prevedibile) non si potranno recuperare.
  13.  Tutte le agevolazioni del suddetto regolamento valgono solo per le atlete che frequentano i corsi e non per le atlete agoniste. 
  14.  I pagamenti devono essere fatti con bonifico o assegno IBAN: IT02H0306909606100000104502 ASD Volley’s Eagles G.Ungaretti
  15.  Il suddetto regolamento dovrà essere accettato e rispettato in tutti i suoi articoli.
  16.  Le atlete agoniste devono presentare il certificato medico per attività sportiva agonistica rilasciato dall’ASL.

 

Nota: per i costi d’iscrizione e mensili riguardanti l’Angiulli si prega di fare riferimento alla pagina dedicata al Regolamento Genitori Angiulli.


A.S.D. Volley’s Eagles

Associazione Sportiva dilettantistica

Sede Sociale: 70124 Bari – Via SS Cirillo e Metodio, 3

Tel. E Fax 0805614406

Cell.3288866120

mail .volleyeagles@libero.it

Sito: www.volleys-eagles

Mail Pec carlo.denticediarecco@arubapec.it

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