I SIGNORI GENITORI SONO PREGATI DI OSSERVARE LE SEGUENTI NORME:
- La mensilità è stabilita in € 45
- I pagamenti mensili devono avvenire entro e non oltre il giorno 15 del mese a cui si riferiscono
- Le mensilità vanno pagate per intero anche quando le attività sportive saranno sospese in coincidenza delle festività scolastiche stabilite dal Dirigente dell’Istituto.
- Gli iscritti si impegnano a comunicare entro il giorno 20 del mese in corso la rinuncia scritta alla frequenza. La richiesta di sospensione potrà avvenire solo per periodi mensili e non frazioni di mese (settimana, quindicina ecc.) nel caso in cui ciò non avvenisse si riterranno ancora frequentanti e quindi paganti
- Gli iscritti devono pagare al momento dell’iscrizione €40 per poter coprire le spese di assicurazione e segreteria.
- Al momento dell’iscrizione è necessario presentare il certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica. Fino a quando non sarà consegnato gli iscritti non potranno essere ammessi a svolgere l’attività.
- Le somme versate non si restituiscono.
- Gli iscritti che siano componenti della stessa famiglia pagano per il primo iscritto la tariffa piena e ai successivi sarà applicato il 10% di sconto.
- Tutti gli iscritti che porteranno un altro amico/a usufruiranno dello sconto del 10% per ogni frequentante presentato. Ciò potrà avvenire per tutto il periodo dello stesso anno scolastico che il nuovo allievo frequenterà.
- Tutti gli allievi che faranno l’iscrizione per frequentare l’attività nell’anno scolastico 2023/2024 entro il 31/05/2023 avranno lo sconto di una mensilità (cioè il primo mese dell’anno 2023/2024).
- Le lezioni che si dovessero perdere per motivi personali non potranno essere recuperate, poiché ciò comporterebbe un disservizio per gli altri frequentanti, non essendoci due corsi dello stesso livello.
- Tutte le lezioni che si perdono per causa superiore alla volontà della Società (inagibilità della palestra, ordinanza del sindaco, disposizione del Dirigente dell’Istituto, elezioni, o quant’altro non prevedibile) non si potranno recuperare.
- Tutte le agevolazioni del suddetto regolamento valgono solo per le atlete che frequentano i corsi e non per le atlete agoniste.
- I pagamenti devono essere fatti con bonifico o assegno IBAN: IT02H0306909606100000104502 ASD Volley’s Eagles G.Ungaretti
- Il suddetto regolamento dovrà essere accettato e rispettato in tutti i suoi articoli.
- Le atlete agoniste devono presentare il certificato medico per attività sportiva agonistica rilasciato dall’ASL.
Nota: per i costi d’iscrizione e mensili riguardanti l’Angiulli si prega di fare riferimento alla pagina dedicata al Regolamento Genitori Angiulli.
A.S.D. Volley’s Eagles
Associazione Sportiva dilettantistica
Sede Sociale: 70124 Bari – Via SS Cirillo e Metodio, 3
Tel. E Fax 0805614406
Cell.3288866120
mail .volleyeagles@libero.it
Sito: www.volleys-eagles
Mail Pec carlo.denticediarecco@arubapec.it